Romana: si è insediato l'Ufficio di Piano

Mauro Piredda
14/03/2014
Territorio
Condividi su:

ROMANA. Si è recentemente insediato l'Ufficio di Piano, organismo tecnico incardinato  all’interno del Servizio Tecnico comunale. Costituito nel 2008, ha subito recentemente una rimodulazione nella sua strutturazione. Esso si occuperà dell’adeguamento del Piano Urbanistico Comunale e del Piano Particolareggiato del Centro Storico, al Piano Paesaggistico Regionale ma anche della formulazione del Piano Cimiteriale e del relativo Regolamento.
«L’Ufficio di Piano – si legge nella nota - raccoglierà dati, informazioni tecniche, sollecitazione dei cittadini, proposte insediative e quanto altro la comunità romanese porterà all’attenzione e al vaglio dei professionisti incaricati, per la loro valutazione tecnica».
«L'amministrazione ha sollecitato il Responsabile e coordinatore dell’Ufficio di Piano, Dr.M. Ing. Guglielmo Campanile, a dare risposta positiva alla sfida che la Giunta sta
affrontando, facendo in modo che le proposte siano portate alla valutazione del Consiglio Comunale entro il prossimo autunno».

Leggi altre notizie su MeiloguNotizie.net
Condividi su: