Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aperte le iscrizioni per "Sa boghe de Boruta"

Condividi su:

BORUTTA. Da oggi sarà possibile iscriversi alla gara di canto denominata "Sa boghe de Boruta", organizzata dall'associazione Àndala Noa. Saranno ammesse alla gara le prime 15 persone che effettueranno l'iscrizione online, compilando l'apposito form. Per maggiori informazioni, gli interessati possono contattare l'associazione al seguente indirizzo di posta elettronica: contest@andalanoa.it

REGOLAMENTO CONCORSO “SA BOGHE DE BORUTA- ” GARA DI CANTO

1. Dal giorno 20 luglio 2014 al giorno 3 agosto 2014 sono aperte le iscrizioni alla gara di canto denominata “SA BOGHE DE BORUTA”.
2. La gara di canto “SA BOGHE DE BORUTA” è un concorso canoro promosso dall'Associazione culturale “Àndala noa”, d'ora in poi “Organizzazione”, che si svolgerà a Borutta, nel mese di agosto 2014.
3. Possono iscriversi al concorso tutti gli interessati, a condizione che non siano cantanti professionisti e che abbiano un'età superiore agli anni 14.
4. Per poter partecipare alla gara è necessario compilare e inviare il modulo pubblicato nella pagina ufficiale dell'Associazione www.andalanoa.it, seguendo le indicazioni riportate.
5. Entro 15 giorni dall'iscrizione, gli ammessi al concorso riceveranno una mail nella quale sarà indicata la procedura necessaria a poter regolarizzare l'iscrizione. Gli ammessi al concorso dovranno, pena l'esclusione, inviare entro 5 giorni dalla notifica dell'avvenuta ammissione, le basi musicali delle canzoni scelte. A tale riguardo si precisa che, pena l'esclusione, le basi musicali potranno contenere solamente musica e cori e non voci guida. Prima della convalida, tutte le basi saranno sottoposte a un attento esame da parte dell'Organizzazione.
6. La gara, che si svolgerà in un'unica serata, sarà suddivisa in tre fasi: durante la prima fase, denominata “Tutti contro tutti”, i partecipanti dovranno presentare una canzone di musica leggera e saranno sottoposti al giudizio della Giuria, che sarà appositamente nominata dall'Organizzazione. Supereranno questa fase i 6 partecipanti che riceveranno il maggior punteggio espresso in centesimi. I 6 partecipanti passeranno alla seconda fase della gara, denominata “Lo scontro”, durante la quale dovranno eseguire un altro pezzo musicale e saranno valutati dalla giuria, che esprimerà una valutazione in centesimi, e dal pubblico, attraverso la votazione che avverrà a mezzo SMS. Il numero di voti ricevuti a mezzo SMS sarà moltiplicato per 10. Una volta terminata questa fase, passeranno alla fase finale i primi tre concorrenti che avranno ottenuto il maggior numero di voti. In questa fase, chiamata “Lo scontro dei 3”, i tre finalisti canteranno il loro cavallo di battaglia, scelto tra le canzoni cantate in precedenza e saranno sottoposti al giudizio insindacabile del pubblico presente. Vincerà il concorso il concorrente che riceverà il maggior numero di voti.
7. L’Organizzazione si riserva il diritto di nominare la giuria secondo i criteri che più riterrà opportuni ed idonei ai fini dello svolgimento del concorso. Non necessariamente i delegati a giudicare i concorrenti saranno dotati di competenza tecnica nel settore musicale, ma potranno essere anche individuati tra amatori o semplici appassionati di musica. I concorrenti con l’accettazione del regolamento del concorso riconoscono sin da ora il giudizio incondizionato espresso dalla giuria preposta a giudicare e non sono ammesse eventuali contestazioni sull’andamento del concorso.
8. I concorrenti autorizzano l’Organizzazione ad utilizzare la propria esecuzione e immagine per fini propagandistici.
9. La manifestazione potrà essere rinviata, sospesa o soppressa, a discrezione dell’Organizzazione, nel caso si verifichino eventuali cause di forza maggiore, comprese condizioni atmosferiche sfavorevoli o qualora non pervengano almeno dieci iscrizioni.
10. L’iscrizione, gratuita, dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 3 agosto 2014, compilando il form online, reperibile sul sito www.andalanoa.it
11. Per i minorenni è necessaria l’autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne fa le veci che dovrà essere presentata anche a mezzo posta elettronica, entro 5 giorni dalla notifica dell'ammissione alla gara.
12. Saranno ammesse al concorso le prime 15 persone che effettueranno l'iscrizione.
13. I premi che verranno attribuiti ai vincitori del concorso sono in fase di definizione. Ai tre finalisti sarà consegnata una targa di riconoscimento

Condividi su:

Seguici su Facebook