Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questo pomeriggio MeiloguNotizie si presenta a Siligo

Appuntamento alle 18,30 al centro sociale in piazza Maria Carta

Condividi su:

SILIGO. Da poche settimane è online il quotidiano di informazione locale “Meilogu Notizie”. Il portale fa parte della rete di informazione nazionale CittàNet; in Sardegna è presente nei territori de la Barbagia, a Macomer, a Cagliari e sta per aprire nel Marghine, a Dorgali e a Siniscola. MeiloguNotizie è l'agenda del nostro territorio con un'informazione in tempo reale e svincolata dagli spazi redazionali delle testate cartacee, senza dimenticare di approfondire tutti quegli aspetti legati alle tradizioni.

Ma è anche la vetrina per coloro che vorranno pubblicizzare la propria attività economica su un circuito vincente e competitivo perché fondato sulla territorialità e su soluzioni diversificate e alla portata di tutti.

Questo pomeriggio MeiloguNotizie si presenterà agli amministratori locali (di maggioranza e opposizione) e alle realtà associative, culturali e sportive, movimenti, partiti politici, artigiani, commercianti, esercenti e singoli cittadini per contribuire a costruire insieme un'informazione partecipata, plurale, dal basso.

Saranno presenti
• Giuseppina Ledda, Sindaco di Siligo
• Michele Arbau della redazione de LaBarbagia.net (il primo portale sardo della rete CittaNet)
• Mauro Piredda, responsabile editoriale di MeiloguNotizie.

Ti aspettiamo alle 18,30 presso il Centro Sociale in Piazza Maria Carta

Condividi su:

Seguici su Facebook