Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via le domande di contributo per le associazioni di promozione sociale

Condividi su:

L'Assessorato dell'Igiene e sanità e dell'assistenza sociale ha approvato il bando per l'assegnazione dei contributi per l'anno 2015 alle associazioni di promozione sociale.

Le risorse disponibili ammontano a 140mila euro e saranno destinate alle associazioni regolarmente iscritte nel relativo registro regionale per la realizzazione di progetti, iniziative e azioni per la diffusione e il potenziamento dell'associazionismo di promozione sociale in Sardegna. Saranno finanziate anche iniziative di supporto alle associazioni di promozione sociale che prevedano la creazione di servizi reali.

I progetti dovranno comportare una spesa non inferiore a 5mila euro e prevedere una quota a carico dell'associazione, pari ad almeno il 30%. Il contributo concesso non potrà superare la misura massima del 70% delle spese ammissibili e, comunque, i 10mila euro.

Le domande di contributo dovranno essere presentate entro il 23 novembre 2015 all'Assessorato con una delle seguenti modalità:
a) tramite raccomandata con avviso di ricevimento, altro servizio postale o altro servizio autorizzato che garantisca tracciabilità all'indirizzo Regione Autonoma della Sardegna – Direzione generale delle Politiche sociali – Servizio programmazione sociale e organizzazione - via Roma n. 253 - 09123 Cagliari;
b) tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo san.dgpolsoc@pec.regione.sardegna.it;
c) tramite consegna a mano dalle ore 11 alle ore 13, dal lunedì al venerdì, presso l'ufficio protocollo della Direzione generale delle Politiche Sociali, che ha sede all’indirizzo indicato al punto a).

Per eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile inviare un'e-mail, entro il 23 novembre 2015, all'indirizzo di posta elettronica san.politichesociali.urp@regione.sardegna.it

Consulta i documenti
Consulta il procedimento

 

Condividi su:

Seguici su Facebook