Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonnanaro, finanziamento del GAL misura 321 azione 4

Condividi su:

BONNANARO. Anche il Comune guidato da Antonio Marras ha ottenuto dal GAL Logudoro il contributo per il bando misura 321 azione 4 per le reti informatiche. Il progetto presentato dall’amministrazione comunale è denominato “Wi-Fi” e prevede la creazione di quattro punti informatici all’interno del paese. Queste le parole del primo cittadino:

L'intenzione della nostra amministrazione è quella di creare una sorta di area-parco informatizzata che, attraverso la presenza di pensiline e panchine predisposte alla ricarica e all’utilizzo dei moderni mezzi di comunicazione, consenta anche di creare dei punti di aggregazione, coprendo la maggior parte del paese>>.

Sono quattro i punti individuati per l’installazione della rete wi-fi: il primo è nel caseggiato delle ex scuole elementari, il secondo è nell’ex municipio in via Vittorio Emanuele, il terzo è a palazzo Passino mentre il quarto è nei pressi delle case popolari (zona 167) e avrà un raggio di 150 metri.

Per questo progetto abbiamo chiesto il finanziamento di € 101.967,21 iva compresa e ci è stato concesso in toto. Nel contributo rientrano anche l’allestimento di una sala proiezione all’interno di palazzo Passino, l’acquisto di nuovi computer da installare presso la biblioteca comunale e un computer per persone inversamente abili da installare presso il centro sociale.

Il progetto è stato curato dall’ufficio tecnico del Comune.

Condividi su:

Seguici su Facebook