Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Percorso Partecipativo per la redazione del Piano d'Azione del GAL Logudoro Goceano 2014-2020

Partecipazione aperta nei territori del Gal

| di comunicato a cura del Gal Logudoro Goceano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il GAL Logudoro Goceano, a partire da martedì 2 agosto 2016, riprenderà il ciclo di incontri finalizzati alla definizione della propria strategia di sviluppo locale 2014-2020 e del Piano di Azione locale (PdA). Tutti gl’incontri, in cui si parlerà di “passata esperienza e scenari futuri” e sui “punti di forza e punti di debolezza, opportunità e minacce nel territorio”, saranno condotti con metodologie partecipative di tipo specialistico. Si è aperta una fase fondamentale di approfondimento e di confronto con il territorio, finalizzata alla definizione dei fabbisogni della comunità locale e degli operatori economici. Tutti i portatori di interesse sono pertanto invitati a partecipare. Questo il calendario: 

Martedì 2 agosto 2016 a Padria alle ore 10:30 – presso il Convento Francescano (P.zza Convento); sempre nella stessa giornata alle ore 17:30 a THIESI - Sala Aligi Sassu (via Garau).

Il 03 agosto 2016 alle ore 10:30 a TULA nei locali dell’Auditorium Comunale (Corso Repubblica, 80), nel pomeriggio alle ore 17:30 a VILLANOVA MONTELEONE - Su Palatu ‘e Sas Iscolas (via Roma).

Giovedì 4 agosto 2016 ore 11:00 a BONORVA nella Sala Consiliare (P.zza Santa Maria), alle ore 17:30 dello stesso giorno a BONO presso la Sala Consiliare Com. Montana Goceano (P.zza S. Francesco)

Il primo ciclo di incontri con il territorio si concluderà venerdì 05 agosto 2016 alle ore 10.30 a OZIERI - Sala Unione Comuni del Logudoro (Via De Gasperi, 98).

Per informazione e partecipazione consulta:

www.gallogudorogoceano.it e facebook.com/partecipazioneGALLogudoro

Segreteria Organizzativa GAL Logudoro Goceano - Tel. 0798870054 - gal.logudorogoceano@gmail.com gal_logudoro@camerawork.it

comunicato a cura del Gal Logudoro Goceano

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK