Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bonorva, domenica 23 escursione nel supramonte di Orgosolo

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Bonorva. Domenica 23 ottobre alcuni appassionati di trekking organizzano un’escursione nel supramonte di Orgosolo. La partenza, in pullman, è fissata per le 7.00 in direzione di Oliena per proseguire, in fuoristrada, verso l’abitato di Orgosolo. Dopo la visita del centro storico, con i suoi bellissimi murales, si proseguirà in fuoristrada verso la foresta “Montes”. Da qui si raggiungeranno i 1316 metri di altezza del monte novo San Giovanni dove, dopo una sosta presso l’albero di leccio più grande della zona, si potranno visitare le “Pinnettos” di “Su vadu ‘e s’enis”. Il pranzo sarà offerto dai pastori del posto. Gli interessati possono dare la propria adesione ai numeri di telefono 3403579054 e 3462361529. Le iscrizioni scadranno lunedì 10 ottobre.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK