Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Concluse le manifestazioni natalizie organizzate dalle biblioteche di Torralba e Bonnanaro

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Torralba. I laboratori e le commedie teatrali per bambini hanno caratterizzato gli eventi natalizi nelle biblioteche di Torralba e Bonnanaro.  Il calendario, predisposto dalla cooperativa sociale Artemisia in collaborazione con le due amministrazioni, prevedeva infatti due rappresentazioni svoltesi al teatro ferroviario di Sassari, entrambe messe in scena da “La botte e il cilindro”. La prima, “Babajaga, la strega russa, è una new entry nel repertorio artistico della compagnia sassarese mentre la seconda, “Coppelia”, è la riproduzione del balletto classico creato dal musicista Léo Delibes. Molti seguiti i laboratori tenutisi nei locali che ospitano le biblioteche dove i bambini hanno potuto dar sfogo alle loro qualità artistiche. Giovedì 22 dicembre, nella scuola elementare di Torralba, la conclusione delle attività con i ragazzi della scuola dell’infanzia (Torralba) e della primaria (in comune tra i due paesi) che hanno assistito a  “Il Natale del piccolo re dei fiori”, curato dall’associazione Lughené.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK