Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Borutta. Corso di lingua e cultura araba base. Adesioni entro venerdì 31

Condividi su:

Borutta. l’associazione culturale “Àndala Noa” ha organizzato un corso online, della durata di 60 ore (13 moduli), di lingua e cultura araba livello base (alfabeto, grafia, fonetica, elementi di morfosintassi e lessico, elementi di storia della lingua e della cultura araba). Al corso, che avrà inizio lunedì 3 aprile e si concluderà venerdì 30 giugno, verranno ammese le prime 15 domande pervenute entro venerdì 31 marzo alla e-mail arabo@andalanoa.it. Una volta effettuata l'iscrizione, verranno rilasciate, con un'apposita e-mail, le credenziali di accesso all'area virtuale. Il calendario delle lezioni sarà reso noto prima dell’inizio del corso. Per poter sostenere l’esame finale, i partecipanti dovranno visionare i i moduli e superare le relative attività conclusive. Oltre alle generalità dovranno essere indicate anche le diciture:

a) Chiede di essere ammesso/a al corso base di lingua e cultura araba;

b) Autorizza al trattamento dei dati personali qui contenuti per fini istituzionali, raccolti e trattati nelle forme previste ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003 sulla Privacy;

c) Dichiara di aver preso visione delle condizioni di adesione riportate nell’avviso;

d) Allega copia di un documento di identità in corso di validità.

Alla conclusione del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e di profitto. Il primo sarà rilasciato anche a chi non supererà l’esame finale. Coloro che non completeranno il corso non potranno partecipare alle future edizioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook