Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Il Maggio dei Libri” a Romana

Resi noti i nuovi orari di apertura

Condividi su:

Romana. La biblioteca comunale ha aderito ancora una volta alla campagna nazionale “Il maggio dei libri”.

Nata nel 2011, l’iniziativa intende porre l’accento sull’importanza della lettura nella crescita personale, culturale e civile di ogni essere umano.

Tre le proposte indirizzate agli utenti. La prima, “Memo “Gruffalo”, riguarda dei laboratori di animazione alla lettura destinati ai bambini tra i 3 i 6 anni. Previste delle attività ludico-creative.

La seconda “18 APP, la cultura che ci piace”, è rivolta ai ragazzi che hanno compiuto i 18 anni (anno 2016) e consiste nell’assistenza per l’accesso, la registrazione e il rilascio gratuito dell’identità digitale (SPID) per ottenere il rilascio del bonus cultura, pari a 500 euro (scadenza 30 giugno). Per quest’ultimo è necessario contattare il numero 0799144367 per o recarsi direttamente nei locali della biblioteca in piazza Chiesa, per prenotare l’appuntamento.

L’ultimo, “Biblioexpress”, è il servizio gratuito di prestito a domicilio riservato a coloro che ne faranno richiesta. Anche per questo è possibile chiamare il numero 0799144367 oppure inviare un messaggio di posta elettronica bibliotecacom.romana@libero.it o tramite la pagina facebook.

Comunicati anche i nuovi orari di apertura: il martedì, mercoledì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook