Torralba. In pieno rispetto delle iniziative programmate per i cittadini residenti, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare un soggiorno per anziani alle terme di Fordongianus, che avrà luogo da domenica 27 agosto a sabato 9 settembre.
I posti disponili sono 20 (10 stanze) e saranno assegnati in base la numero di protocollo della domanda. In caso di disponibilità, potranno presentare la richiesta anche le persone e non residenti e prive dei requisiti anagrafici. In tal caso dovranno pagare l’intera quota (613 euro).
Il costo, comprensivo della tassa di soggiorno del Comune ospitante, è di 478, 10 euro per le donne e gli uomini residenti che abbiamo compiuto, rispettivamente, i 60 e i 65 anni.
Il supplemento per la camera doppia (uso singola) è di 40 euro al giorno mentre per la suite 30. Il prezzo potrà subire delle variazioni qualora non si raggiungesse il numero degli iscritti richiesto.
I moduli potranno essere ritirati in Comune o scaricati dal sito istituzionale www.comune.torralba.ss.it. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per venerdì 16 giugno.