Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Collaborazione tra il Comune di Banari e Forestas per la pulizia delle strade

Condividi su:

Banari. Sono terminati i lavori per la pulizia di alcune aree del territorio comunale, oltre che di alcune aree extraurbane. Gli interventi sono stati resi necessari per evitare lo sviluppo degli incendi, in prossimità della stagione estiva (quest’anno arrivata abbondantemente in anticipo), e impedire la diffusione malattie nocive per la salute pubblica. Tali norme sono incluse anche nelle ordinanze regionali sull’antincendio.

 

Grazie alla collaborazione con  Forestas, sono state completamente ripulite la strada “Sas Tancas” e quelle che conducono all’oasi d’ “S’Adde Manna” e a Santa Maria Cea, con la conseguente pulizia dell’area di pertinenza del complesso monastico.

 

L’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Antonio Carboni, ha voluto esprimere il proprio ringraziamento all’Agenzia Forestale Regionale per la collaborazione nel taglio e nello sfalcio dell’erba.

 

Grazie ai “Cantieri Verdi”, che dovrebbero partire a breve, si procederà alla manutenzione del verde e delle strade rurali rimanenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook