Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pozzomaggiore, domenica 9 luglio presentazione del libro “Pietre da Fiaba” di Tonino Oppes e Rossana Copez

Condividi su:

Pozzomaggiore. Non si fermano neanche in estate le attività dell’Associazione culturale intercomunale Isperas, presieduta da Angelo Deriu. Nell’ambito, infatti, del ciclo di incontri letterari “Lib(r)enter”, è stata organizzata per domenica 9 luglio alle 21.00, tra gli ulivi del Parco Castagna di via Salvador Allende, la presentazione del libro “Pietre da Fiaba”, scritto da Tonino Oppes e Rossana Copez e pubblicato dalla Carlo Delfino Editore.

Reduce dal successo con “Il ballo con le Janas”, Oppes si è cimentato in una nuova avventura letteraria. Assieme alla stessa studiosa cagliaritana, ha già scritto, tra l’altro, “Tutti Buoni arriva Mommotti”, edito da Condaghes per la collana “Il Trenino Verde”. 

Copez, specializzata in studi sardi all’Università di Cagliari, ha avuto modo d’insegnare negli istituti superiori per molti anni. Inoltre, ha collaborato con varie riviste e quotidiani, oltre ad aver curato diverse opere sulla cultura e storia della Sardegna.

Oltre agli autori, prenderanno parte all’avvento anche Lucia Cossu e Gianni Piu. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Pozzomaggiore.

Condividi su:

Seguici su Facebook