Banari. La giunta comunale, al fine di garantire la promozione delle attività ludico-sportive, ha deciso di concedere all'Associazione dilettantistica “Evolution Dance Academy”, l'utilizzo fino al 4 agosto della ludoteca, degli impianti sportivi e della palestra dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.
In base alla convenzione, il canone corrisposto dalla concessionaria sarà di 100 euro mentre «il Comune di Banari si riserva la facoltà sia di organizzare (direttamente o con la collaborazione di terzi) manifestazioni sportive, ricreative e culturali, sia di consentire l’utilizzo della Palestra e gli altri spazi comunali ad altre Associazioni Sportive, previa convenzione o concessione in uso temporaneo, senza recare intralcio al calendario programmato dal concessionario».
Tra i doveri del gestore, quello di garantire l'apertura, la chiusura e la conduzione degli impianti avvalendosi di personale idoneo, la custodia degli impianti e delle attrezzature e dei materiali solo nei giorni di utilizzo delle strutture, oltre che «al ripristino delle strutture, degli impianti, delle attrezzature, di tutti gli spazi interni e di quelli esterni immediatamente adiacenti all’impianto sportivo a seguito di danneggiamento da parte degli utilizzatori».
È responsabile, inoltre, dei danni e incidenti causati durante lo svolgimento delle attività. Prevista anche la stipula di una polizza assicurativa. In caso di inadempimenti, s procederà alla revoca della concessione.