Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mario Fadda nuovo allenatore della Polisportiva Siligo

Condividi su:

Siligo. «Il primo pensiero è per mio padre che non c'è più e sarà felicissimo». Sono queste le prime parole di Mario Fadda da nuovo allenatore-giocatore della Polisportiva.

La notizia è arrivata nella tarda serata di ieri, con un comunicato apparso sulla pagina Facebook della società guidata da Giuseppe Casu. Fadda prende il posto di Gian Mario Rassu che, dopo due anni, ha deciso di tentare una nuova avventura alla guida della Polisportiva Thiesi.

«Prometto impegno e tanto lavoro. Sarà un onore – così Fadda –  indossare questa maglia». Un pensiero anche alla sua ormai ex squadra, la Polisportiva Bonorva, che ha guidato negli ultimi tre stagioni: «Ringrazio tutti. Sono stati tre anni fantastici e indimenticabili. Spero sia un arrivederci. Farò sempre il tifo per loro».

Soddisfatto anche il presidente Casu: «Per noi è una grande soddisfazione che sia tornato a fine carriera come allenatore-giocatore. Ringrazio Gian Mario per ciò che ha dato alla nostra squadra e farà sempre parte della storia del Siligo».

 

Condividi su:

Seguici su Facebook