Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Crisi della Polisportiva Bonorva. Consegnata la documentazione in Comune

Giovedì 13 luglio assemblea straordinaria

Condividi su:

Bonorva. In un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune, l’amministrazione comunale ha annunciato che il presidente della locale Polisportiva Tonino Pischedda ha consegnato, nella mattinata di giovedì 6 luglio, tutta la documentazione relativa alla società nelle mani del sindaco Massimo D’Agostino.

«Da oggi, quindi, il Sindaco e l'Assessore allo Sport  â€“ si legge nella nota  â€“ gestiranno la fase di transizione che si spera possa portare, in breve tempo, alla costituzione di un nuovo Direttivo in grado di guidare la Società nel prossimo campionato». Nel mese di giugno, sono state convocate delle assemblee che, pare, non abbiano portato ad alcun risultato. La data dell’iscrizione al campionato di promozione si avvicina (21 luglio) e si sta provando di tutto per far si che la squadra possa partecipare alla prossima stagione calcistica.

A questo proposito, l’amministrazione comunale ha convocato per giovedì 13 luglio alle 19.00, presso la sala consiliare Valentino Fozzi, un’assemblea straordinaria. Auspicata la presenza di coloro che hanno a cuore le sorti della Società.

In conclusione, viene rimarcato come l’azione dell’amministrazione «possa essere limitata solo ed esclusivamente agli adempimenti formali per l'iscrizione e al reperimento di nuovi dirigenti».

Condividi su:

Seguici su Facebook