Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonorva, entro il 28 luglio le istanze per il soggiorno termale per gli anziani in Veneto

Condividi su:

Bonorva. Così come stabilito dalla delibera di Giunta del 27 giugno, L’amministrazione comunale guidata da Massimo D’Agostino ha aperto i termini per la presentazione delle domande relative al soggiorno termale in Veneto, riservato agli ultrasessantacinquenni.

La durata è di 7 giorni e avrà luogo, presumibilemnte, tra il 15 e il 30 di settembre. Il costo a carico dell’utenza, stabilito in maniera indicativa, sarà di 680 euro. La stessa cifra è valida anche per i coniugi non ultrasessantacinquenni. La quota individuale aggiuntiva per camera singola è di 60 euro e sarà a totale carico dell’utente.

Possono prendervi parte anche i portatori di handicap (figli di anziano ultrasessantacinquenne ammesso al soggiorno), se conviventi con l’anziano, senza preclusione d’età ma dovranno assumersi la responsabilità del familiare. Sono ammessi anche i coniugi degli anziani.

Le istanze dovranno essere presentate entro venerdì 28 luglio alle 13.00. In allegato dovrà essere presentata anche le fotocopie della certificazione Isee , della carta d’identità e della tessera sanitaria. I moduli sono disponibili presso l’uffici protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00. In caso di rinuncia al soggiorno, non verranno restituite le quote di partecipazione.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook