Bonorva. Può essere giudicato positivo l’incontro che si è tenuto nella giornata di giovedì 13 luglio nella sala consiliare del Comune, riguardo le sorti della Polisportiva.
Alla presenza di alcuni interessati, del sindaco Massimo D’Agostino e degli assessori Claudio Dettori e Giovanni Fozzi, si sono poste le basi per fare in modo che la sqaudra possa disputare regolarmente il prossimo campionato di promozione.
Nel chiedere la massima collaborazione da parte di tutti, il primo cittadino si è detto fiducioso di portare a termine positivamente l’intento e ha voluto rimarcare ai presenti l’importanza di coinvolgere altre persone a entrare a far parte della dirigenza.
Rimarcata la massima disponibilità da parte della sua amministrazione, anche in funzione dell’iscrizione e della ricerca di un allenatore che possa dare garanzie alla squadra. Per il settore giovanile, si è deciso di riparlarne in un secondo momento. Chiesto anche di stabilire un budget per i giocatori.
Per quanto riguarda l’organico, la speranza è quella di mantenere i giocatori che non si sono ancora “accasati” in altre formazioni, integrandola con altri. Il prossimo incontro è stato fissato per martedì 18 luglio alle 20.00.