Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salvatore Deriu: «Giocherò ancora per la Polisportiva Bonorva»

Condividi su:

Bonorva. Dopo la nomina del nuovo direttiva, arriva una importante conferma per la locale Polisportiva. Dopo un periodo di riflessione, l’attaccante e capitano Salvatore Deriu ha rotto gli indugi e ha annunciato la sua permanenza nella squadra biancorossa.

Autore di 221 reti (20 lo scorso campionato) in 12 stagioni con la compagine bonorvese, Deriu continuerà a calcare il terreno del “Cicchitto Chessa”, per la gioia dei suoi tanti tifosi.

Nei mesi scorsi, Deriu era stato molto critico nei confronti dell’attuale situazione calcistica locale, esternando tutto il suo malessere sulla sua pagina Facebook. «Penso che forse la comunità di Bonorva non meriti una società di calcio» erano state le sue parole. Ora, grazie all’interessamento dell’amministrazione comunale e delle persone che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene della squadra, si può scrivere una nuova pagina del calcio bonorvese. Partendo proprio dalla sua storica bandiera. Una scelta “di cuore” la sua.

«Non potevo andare via proprio ora – cosi Deriu-. Il prossimo sarà il tredicesimo campionato con la maglia del mio cuore, il sesto di fila, con la stessa voglia del primo anno e con ancora tante ambizioni, voglia di ripetermi e migliorare. Volevo ringraziare la nuova società per la fiducia e per la voglia di continuare a tenere alti questi colori e ringraziare quella uscente per l'ottimo lavoro svolto in questi anni insieme a tutto lo staff del mio amico e Mister Mario Fadda».

Come ha anche voluto sottolineare, non sono mancate le offerte da altre squadre. «Ringrazio tutte le numerose società – ha concluso l’attaccante – che mi hanno contattato in questi mesi, mi hanno fatto sentire importante, mi hanno messo in difficoltà anche perché non sapevo cosa sarebbe successo qualche settimana fa alla Polisportiva Bonorva, devo ammettere ho temuto il peggio ma alla fine grazie anche all'amministrazione comunale è andato tutto per il meglio. Una cosa nella vita è certa al cuore non si comanda e il mio è totalmente biancorosso».

Secondo le prime indiscrezioni, si sta lavorando intensamente per mettere a disposizione del nuovo allenatore Massimiliano Nieddu un organico all’altezza del campionato di promozione.

Condividi su:

Seguici su Facebook