Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trentesima edizione del Time in Jazz. Le musiche di Ada Montellanico e Dino Rubino nella cornice del parco dei petroglifi a Cheremule

Condividi su:

Cheremule. Anche quest’anno, le diciotto domus de janas della necropoli di Museddu ospiteranno la manifestazione Time in Jazz (direzione artistica di Paolo Fresu), giunta alla trentesima edizione. Come al solito la musica si unirà alla fascino del sito archeologico, in un pomeriggio che si prevede carico di emozioni.

 

“Cheremule Domus sotto il Vulcano”, questo il titolo dell’evento, promosso dall’Associazione culturale “Tradizioni Popolari”, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la cooperativa “La Pintadera” e l’Associazione culturale “Time in Jazz”, con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Sassari, che avrà luogo martedì 8 agosto.

 

La manifestazione avrà inizio alle 17.30 con il saluto del sindaco Salvatore Masia e dell’Associazione “Tradizioni Popolari”. Alle 18.00 avrà luogo l’esibizione del duo Ada Montellanico ( autrice e cantante jazz) e Dino Rubino (pianista e trombettista).

 

Per tutta la giornata, la Consulta giovanile organizzerà delle visite guidate alla necropoli.

Condividi su:

Seguici su Facebook