Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Semestene, deliberata l’adesione al “Quarto Festival Letterario del Romanzo Storico”

Condividi su:

Semestene. La giunta comunale guidata dalla sindaca Antonella Buda ha deliberato l’adesione al “Quarto Festival Letterario del Romanzo Storico”, organizzato dall’Associazione culturale intercomunale “Isperas” di Pozzomaggiore. La tappa semestenese dell’evento è in programma per il 15 ottobre.

«Considerato che – si legge nella delibera – attraverso il festival, così come lo scorso anno 2016, l’associazione culturale suddetta si propone di promuovere al pubblico le opere letterarie, di scrittori  sia emergenti che di livello nazionale ed internazionale,  che richiamino personaggi e periodi storici del nostro territorio,  promuovendo e dando visibilità allo stesso, anche  attraverso l’organizzazione di visite guidate a musei e luoghi di interesse culturale».

A tal proposito, sono state messi a disposizione degli organizzatori alcuni siti dove organizzare gli incontri. Tra questi, l’area di Santa Croce e le Chiese di san Nicola di Trullas e San Giorgio. Inoltre, verrà concesso a “Isperas” un contributo di 1000 euro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook