Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Decisa la sistemazione dell’impianto di illuminazione esterna della Chiesa di San Vincenzo Ferrer a Siligo

Condividi su:

Siligo. Verrà sistemato l’impianto di illuminazione esterna della Chiesa di San Vincenzo Ferrer. La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale guidata da Mario Sassu a seguito di alcune segnalazioni pervenute circa alcune anomalie nel funzionamento.

 

Risalente al 2007, fu realizzato dal comitato dei festeggiamenti in memoria dell’allora presidente Piero Dessì, deceduto proprio il giorno della festa. Secondo quanto stabilito dall’ingegner Giuliano Ulargiu (Responsabile del servizio), l’intervento prevede l’installazione, nel quadro generale, di un interruttore magnotermico differenziale da 16 A per la protezione linea dei fari e di un contatore di potenza per il comando relativo dell’accensione dei fari.

 

Previsto anche  l’inserimento di un timer digitale (tipo astronomico) per il controllo dell’accensione e dello spegnimento dei corpi illuminanti, oltre che la rimozione e la sostituzione delle aprti non funzionanti con proiettori a Led (50 watt). Il costo dei lavori, che saranno eseguiti dalla ditta Gavino Deriu di Banari, è di 611,22 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook