Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torralba, domenica 20 agosto la decima edizione di “Cantos Ballos e Pregadorias”

Condividi su:

Torralba. L’Associazione culturale “Santu Antine”, con il contributo dell’Assessorato della Cultura, si prepara  a festeggiare il decennale di “Cantos Ballos e Pregadorias”, in programma domenica 20 agosto.

 

Un bel traguardo per quest’evento, portato avanti con grinta e grande forza di volontà dai componenti della formazione torralbese che, ogni anno, curano i dettagli in ogni minimo particolare.

 

Piazza Manzoni si prepara ad ospitare, ancora una volta, alcune tra le formazioni folkloristiche più rinomate in Sardegna, per un’autentica festa della tradizione isolana. L’iniziativa fa parte delle attività che l’Associazione porta avanti per la valorizzazione e la diffusione delle tradizioni locali.

 

Dalle 21.30, il pubblico potrà assistere ai balli, oltre che dei padroni di casa, dei gruppi folk “Città di Arzachena”, Associazione culturale “Gruppo Folk di Uri”, “San Paolo” di Monti e “Thathari”. Previste, anche, l’esibizione del coro polifonico etnico “Eleonora D’Arborea” di Oristano e del locale poeta a taulinu Antonino Piras. La serata verrà presentata dall’attrice Antonella Uras.

Condividi su:

Seguici su Facebook