Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cossoine, assegnati i contributi alle Associazioni e ai comitati

Condividi su:

Cossoine. l’Amministrazione comunale guidata da Sabrina Sassu ha assegnato i contributi alle Associazioni e ai comitati per l’anno 2017. Lo scorso 28 marzo era stato approvato il bilancio di previsione 2017-2019 in cui la cifra destinata ai contributi era stata fissata in 9mila 390,23 euro mentre  la somma di 2mila 24,98 alle iniziative ricreative sportive.

In base alle domande presentate all’ente, si è deciso di concedere la somma di 500 euro ai comitati di Santa Maria Iscalas e Santa Chiara, 250 a quelli di San Francesco, Santa Lucia e San Sebastiano e 100 a quello di Sant’Antonio.

Per quanto riguarda la Pro loco “Bastiano Unali”, l’Avis, l’Associazione Motoclub Illerinados, il gruppo NTC, “Sa Meria 1.0” e l’Associazione sportiva dilettantistica Circolo “L’Alieno”, il Comune ha deciso di stanziare la cifra di 200 euro ciascuno.

Come si evince dalla delibera di Giunta, «a tale somma verrà aggiunta una percentuale variabile, parametrica sulle spese di gestione rendicontate per l’anno precedente, fino a concorrenza di € 8.365,21».

Condividi su:

Seguici su Facebook