Borutta. L’Assessorato dei Servizi sociali ha organizzato per domenica 10 settembre, un’escursione al Parco Nazionale dell’Asinara. L’iniziativa, promossa dall’Assessora Evelyn Spissu, ricade nell’ambito delle iniziative estive promosse dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Silvano Arru.
La partenza è prevista per le 8.00. All’arrivo a Stintino, si prenderà il traghetto per Fornelli e, subito dopo, si potrà fare la visita dell’isola con un trenino e una guida esclusiva. Le quote di partecipazione sono state fissate in 35 euro (residenti), 30 (minori residenti) e 47 (non residenti).
Prevista la visita al Crama (Centro Recupero Animali Marini Asinara). Il costo dell’ingresso è di 2,50 euro da pagare sul posto e non incluso nella quota d’iscrizione. Le istanze verranno accolte in base al numero di arrivo all’ufficio protocollo e scadranno venerdì 1 settembre alle 13.00.
Il modulo potrà essere scaricato dal sito istituzionale www.comune.borutta.ss.it o ritirato presso la sezione modulistica del Comune. Maggiori informazioni ai numeri 079824025 (telefono) e 079824164 (fax).
Inoltre è possibile inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo sociale@comune.borutta.ss.it. Gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio socio-assistenziale sono il mercoledì e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.