Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentata la Polisportiva Siligo 2017-2018

Condividi su:

Siligo. È stata una serata piena di emozioni, ma anche di ricordi, quella di venerdì 15 settembre in piazza Cavour dove la Polisportiva del presidente Giuseppe Casu e del nuovo allenatore Mario Fadda si è presentata ufficialmente ai suoi tifosi.

 

Una storia iniziata quarantaquattro anni fa, nell’ormai lontano 1974,e che prosegue, tra alterne vicende, fino ai giorni nostri. Un emozionato Casu ha ripercorso alcune tappe della gloriosa storia dei gialloblu.

 

Tra le altre, le prime partite disputate prima a Mores, dove i dirigenti di allora trasportavano l’acqua per la doccia, e poi a Banari. Uno dei momenti più significativi è stata la promozione, nel 2016, in prima categoria.

 

Dopo i ringraziamenti all’Amministrazione comunale, in particolare all’Assessora Antonietta Pala, alla Pro loco, agli sponsor e alla tifoseria storica della squadra, la Brigata Veleno, si è passati, poi, alla presentazione dei giocatori e dello staff tecnico.

 

Casu ha poi ceduto la parola a mister Fadda che ha sottolineato come sia importante la vicinanza di tutti e ha dato appuntamento al primo ottobre, data d’inizio del campionato.

 

Un emozionato Tore Mura (capitano della squadra), al suo quinto anno con la maglia del Siligo, ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine in questo periodo di militanza con la formazione silighese.

 

In conclusione, Casu ha auspicato che queste manifestazioni dovrebbero essere ripetute, in maniera tale da creare unità e di fare gruppo.

 

L’evento è stato anticipato, oltre che da uno spazio culinario, anche dall’amichevole disputata con l’Asd Mores e finita 3 a 0 per la Polisportiva Siligo. Sono andati a segno Ninaldeddu (doppietta) e Garau.

Condividi su:

Seguici su Facebook