Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Immotivato e misterioso come il cielo e la volta stellata”. Archeologia, astronomia e degustazione sabato 23 settembre a Thiesi

Condividi su:

Thiesi. Sabato 23 settembre, in località Su Saucu, si svolgerà la prima manifestazione organizzata dalla cooperativa Siendas e intitolata “Immotivato e misterioso come il cielo e la volta stellata”.

 

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune, la Pro loco e la Regione Sardegna. avrà inizio alle 16.00 con una passeggiata archeologica vicino al protonuraghe Fronte Mola. Alle 18.30, invece, tra i riparoni di roccia, le ragazze dell'Associazione “Norma Teatro” leggeranno alcune poesie di Francesco Masala.

 

La serata culminerà con l’osservazione guidata delle stelle curata dalla Società Astronomica Turritana. Previsto uno spazio culinario, dietro pagamento di un ticket. L’organizzazione consiglia il possesso delle pile e di un abbigliamento adeguati ai percorsi di bassa/media difficoltà.

 

Maggiori informazioni ai numeri 3498311073 (Alba), 3404701559 (Maria Giovanna) e 3493515294 (Stefano) oppure all’indirizzo di posta elettronica siendas.scarl@gmail.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook