Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sabato 30 settembre il memorial Bastiano Cordedda a Banari

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Banari. Il ricordo di un amico rimane sempre vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e voluto bene. Questo è il caso di Bastiano Cordedda, agente di polizia municipale a Olbia, deceduto tre anni fa.  Giocatore e dirigente del Banari Calcio, è stato molto attivo nel sociale. Partecipò attivamente ai soccorsi durante il terremoto che nel 2009 colpì l’Abruzzo. Uno dei paesi più danneggiati fu San Benedetto in Perillis, dove Cordedda diede un grosso aiuto alla popolazione locale.

Sabato 30 settembre alle 17.00, presso il campo comunale, avrà luogo una partita “In ricordo di Bastiano” tra l’U.S Banari, squadra del campionato Csi, e gli amici. Seguirà una cena per i presenti. Per l’occasione sarà consegnata una targa ricordo ai familiari. L’incasso della serata sarà interamente devoluto al Comitato Santissima Madonna di Casaluce, protettrice del paese dove il compianto Bastiano presto la sua opera e da lui stesso sostenuto attivamente.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK