Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Thiesi, entro il 6 ottobre le domande per i contributi alle società sportive

| di Antonio Caria
| Categoria: Attualità
STAMPA

Thiesi. Scadranno venerdì 6 ottobre le istanze per poter aver accesso ai contributi ordinari destinati allo sport. Possono accedere agli incentivi le società sportive che hanno la propria sede legale in paese e iscritte a una Federazione nazionale o a un ente di promozione riconosciuto dal Coni. Le stesse devono essere iscritte all’apposito albo comunale e devono aver svolto la loro attività nel corso dell’anno 2016 o nella stagione sportiva 2016-2017.

 

Il contributo è stato quantificato in di 15mila euro e sarà ripartito per il 10 per cento come quota fissa per società, organizzazione di manifestazioni e partecipazione ai campionati regionali mentre per quelli provinciali sarà destinato il 20 per cento del totale. Il restante 50 per cento sarà erogato in base al numero degli atleti. I moduli sono disponibili presso l’ufficio della Pubblica istruzione o scaricabili dal sito istituzionale www.comunethiesi.it.

Antonio Caria

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK