Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato regionale di tiro con l’arco categoria 3D a Cheremule. Tra i vincitori Roberto Arru e Manuela Aru

Condividi su:

Cheremule. La pineta comunale ha ospitato, nella giornata di domenica 24 settembre, il campionato regionale di tiro con l’arco (categoria 3D). È stata una giornata molto intensa, iniziata di buon mattino con la prima serie di tiri da parte degli arcieri provenienti da ogni parte della Sardegna.

Per la categoria “Arco Compound Senior Maschile”, la vittoria è andata a Roberto Arru (Asd Arcieri Terranoa Olbia) che in finale ha sconfitto il suo compagno di squadra Graziano Carta per 41 a 39. Tra le donne, il successo è andato a Carla Masala (Asd Sardara Archery Team) che ha avuto la meglio di Cristina Flores, della stessa società, per 36 a 29.

Nell’Arco Istintivo Senior Maschile, il titolo di campione è andato a Bernardo Palmas (Arcoristano) che ha sconfitto Mario Atzori (Arcieri Torres Sassari) per 36 a 21. A ViKy de Vidi (Arcoristano) il titolo femminile (unica partecipante NDA).

Nell’arco nudo Senior Maschile, titoli a Paolo Garavello (Asd Arcieri Villaspeciosa) e Monica Angius (Asd Sardara Archery Team) mentre, nel Longbow Senior, i riconoscimenti sono andati, tra gli uomini, a Ignazio Efisio Tiana (Asd Annuagras Arcieri Nurachi) e, tra le donne, a Manuela Aru (Asd Sardara Archery Team).

L’Arco Compound Junior Maschile è andato, invece, a Daniel Caddeo (Asd Sardara Archery Team). Alla stessa squadra è andata anche la sezione “Femminile” con Martina Del Duca (Unica partecipante NDA).

Annuagras Arcieri Nurachi protagonista della categoria Arco Istintivo Junior con Emanuele Ari (vincitore della sezione maschile) e Sara Piras (femminile) mentre l’Arcieri Uras  di quella “Arco Nudo Junior Maschile con  Alessandro Loi (maschile) ed Eleonora Meloni (femminile).

Nel Longbow Junior Maschile, il successo è andato a Simone Piras  (Asd Annuagras Arcieri Nurachi). Tra le donne, il titolo se lo è aggiudicato Giulia Aru (Asd Sardara Archery Team).

Condividi su:

Seguici su Facebook