Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Contributo per l’abbattimento dei costi di trasporto per gli studenti pendolari di Torralba. Domande entro il 27 ottobre

Condividi su:

Torralba. Nella giornata di mercoledì 27 settembre è stato pubblicato l’avviso relativo allo stanziamento dei contributi per l’abbattimento dei costi di trasporto destinati agli studenti pendolari delle scuole secondarie di secondo grado (artistiche e conservatori di musica) per l’anno scolastico 2016-2017.

 

Insieme alla domanda dovranno essere presentati sia la certificazione Isee non superiore ai 14mila 650 euro sia la copia degli abbonamenti mensili o di altra documentazione idonea rigorosamente in busta chiusa.

 

Le istanze dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune. La scadenza è stata fissata per venerdì 27 ottobre.

 

Il Sindaco Vincenzo Dore ha comunicato, inoltre, che non verranno prese in considerazione le domande pervenute entro tale date e che non sarà possibile rimborsare i biglietti di viaggio non riconducibili allo studente beneficiario dei rimborsi e neppure spese sostenute per l’utilizzo dei tram.

 

I moduli potranno essere ritirati nell’atrio del Comune o scaricati dal sito www.comune.torralba.ss.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook