Il giocatore francese vorrebbe restare nel club rossonero, ma la cessione non è da escludere. Nel frattempo Yacine Adli viene posizionato in campo da gioco nella difesa, ma vediamo l'intenzione del Milan e del tecnico Stefano Pioli.
Yacine Adli e il Milan
Accedi sul sito https://www.pokertv.it/ e usufruisci delle promozioni e dei vantaggi proposti dalla piattaforma sportiva, troverai anche le offerte dei bookmakers che ti aspettano con i loro nuovi pronostici, quote e statistiche. In questo periodo si parla di giocatori sospesi sperando che nei prossimi giorni ci sia una soluzione a tutto. In questo caso parliamo del calciatore francese Yacine Adli che Stefano Pioli attualmente ha inserito non solo nelle cessioni ma in campo nella difesa, dunque un ruolo tutto diverso da prima. Riguardo alla cessione, l'interesse per Yacine Adli c'era da parte dell'Ajax, ma nessuna conferma arriva ancora, anche se nel frattempo i suoi agenti manifestavano un certo interesse per il club del Bundesliga e della Liga. Molto probabilmente le cose potevano andare meglio dopo il rientro dalla tournée americana, ma per il ragazzo francese Yacine Adli nel mercato nessuno ha fatto ancora un'offerta. Da come sappiamo il ragazzo è intenzionato a restare nel club rossonero, dimostrando su tutti i social un post con un cuore rossonero con la scritta "Ovunque tu sarai, io ci sarà ".
Stefano Pioli ed il cambio del sistema
Come risparmiare acquistando casa? Su questo link, puoi avere tutti i dettagli e consigli da seguire. Nonostante il calciatore francese abbia la sua prefenza di rimanere nel Milan, il tecnico Stefano Pioli cambia il suo sistema di gioco e lo schiera nel reparto della difesa al centro della mediana. Per Yacine Adli, diventa tutto diverso perchè in mezzo agisce il giocatore Rade Krunic dunque, in questo caso tutto viene svolto dal nuovo acquisto di mercato Tijjani Reijnders. A quanto pare anche Ballo-Touré sembra dover essere ceduto, ma riguardo agli altri nuovi arrivi prima bisogna aspettare le cessioni. Dunque se in caso non ci saranno offerte da parte del mercato, Yacine Adli potrebbe ancora restare al Milan al fianco del giocatore Rade Krunic, più che altro per bisogno dato che in questa stagione il ragazzo su 5 amichevoli è stato in due partite titolare. Per Stefano Pioli quindi, il fatto di aver regalato qualche buono spunto lo rincuora e lo inserisce per il momento in difesa.
I tifosi si domandano..
Dopotutto, anche la tifoseria rossonera si chiede perchè il tecnico Stefano Pioli, al francese gli abbia concesso soltanto 138 minuti di gioco in campo su 6 partite. Molto probabilmente per l'allenatore il ragazzo deve maturare ancora, si parla più che altro di problemi di intensità à , di adattamento alla Serie A e soprattutto rapidità è. Nella sfida Milan-Novara, Yacine Adli, comunque, ha dimostrato di avere una buona tecnica che nello stesso tempo risulta anche di alto livello, ma quando gli avversari stringono le marcature, il giovane non affronta, anzi, tende a scappare. Un piccolo problema risolvibile, ma che dipende da lui ovviamente, Stefano Pioli quindi intanto cerca di utilizzarlo come meglio crede di piazzarlo, poi tutto è compito di Yacine Adli che sa molto bene il suo grande difetto. Per adesso le cose sono risolte in questo modo, ma per il futuro del calciatore francese dobbiamo aspettare i prossimi giorni per saperne di più.