Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gianfranco Soletta all'Assemblea nazionale del Pd

Tra gli eletti anche il banarese Tore Cherchi

Condividi su:

THIESI. Con le Primarie tenutesi ieri in tutta Italia e che hanno incoronato Matteo Renzi segretario del Pd, è stata anche rinnovata l'assemblea nazionale del partito. Due gli eletti del Meilogu: Gianfranco Soletta, sindaco di Thiesi e Tore Cherchi, il banarese già senatore e sindaco di Carbonia (rispettivamente in quota Renzi e Cuperlo). Anche a Thiesi si conferma quindi il sostegno a Renzi sebbene nelle primarie scorse il sindaco di Firenze prese solo 34 voti a fronte dei 101 di Bersani (con una forbice più ampia al ballottaggio). Civati vittorioso a Cossoine. 
Ecco la lista completa dei 26 eletti sardi. Diversi gli amministratori locali.
Renziani: Sabina Contu e Efisio Demuru (Cagliari 1), Giuseppe Casti, Manuele Melis e Pietro Cocco (Cagliari 2 e Sulcis), Roberto Deriu e Lucia Deiana (Nuoro), Renato Soru e Roberta Muscas (Oristano e Medio Campidano) Gianfranco Ganau, Giuseppina Picone, Pierluigi Caria, Pina Angela Corda, Gianfranco Soletta e Giuseppina Sanna (Sassari e Gallura)
Cuperliani: Stefano Delunas (Cagliari 1), Tore Cherchi e Maria Staiti (Cagliari 2 e Sulcis), Alessandro Bianchi (Nuoro), Francesca Corridori (Oristano e Medio Campidano) e Giovanna Sanna (Sassari)
Civatiani: Matteo Lecis Cocco Ortu (Cagliari 1), Anna Crisponi (Cagliari 2 e Sulcis), Sergio Lorrai (Nuoro), Francesco Federico (Oristano e Medio Campidano) e Maria Francesca Fantato (Sassari).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook