Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gal: prorogati i termini di presentazione dei progetti delle azioni 2 e 3 del bando "Misura 321"

Condividi su:

THIESI. «Sono pervenute al Gal Logudoro Goceano, da parte di tutti i Potenziali Beneficiari su elencati, le richieste di proroga delle scadenze per la presentazione dei progetti di dettaglio, che fanno parte integrante della presente determinazione, necessarie a causa principalmente dei tempi tecnici per l’espletamento delle procedure di affidamento dell’incarico professionale, per la reperibilità delle risorse finanziarie pari al 7% per le Spese generali non ammissibili a finanziamento e le difficoltà per la predisposizione degli stessi progetti entro il termine dei 60 gg. dalla notifica della comunicazione».
Da qui la determina del direttore del Gal Giuseppe Sotgiu (datata 16 gennaio) di prorogare i termini in riferimento all'azione 2 (“Interventi a sostegno dell’attività didattica, culturale e ricreativa a favore della popolazione rurale") e all'azione 3 ("Servizi ambientali") del bando “Misura 321 - Servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale”.
Si è determinato, pertanto, «di prorogare i termini di presentazione dei progetti di dettaglio da 60 a 90 giorni dalla data di Ricevimento della richiesta inoltrata dal Gal a ciascun potenziale beneficiario a mezzo Raccomandata A/R».

Condividi su:

Seguici su Facebook