Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempo e paesaggio: a Romana un'estemporanea di pittura

| di Mauro Piredda
| Categoria: Attualità
STAMPA
Romana, Nuraghe Trigiadas © Stefano gramitto

ROMANA. Con lo scopo di coinvolgere pittori che possano mettere in risalto le bellezze naturali, gli angoli più suggestivi, aspetti di vita e personaggi più caratteristici del paese, l'amministrazione comunale sta organizzando un'estemporanea di pittura dal titolo “Romana nel paesaggio e nel tempo”.
I concorrenti potranno partecipare all’estemporanea eseguendo una sola opera con qualsiasi tecnica pittorica su supporti personali liberamente scelti. Il formato del dipinto non potrà essere inferiore a cm. 50X70 e le opere dovranno essere eseguite giovedì 5 e venerdì 6 giugno presso i locali del Centro Culturale o negli spazi all’aperto che saranno messi a disposizione.
Le opere saranno valutate da una giuria di esperti: Il primo classificato riceverà un premio di 500 euro, 400 il secondo e 300 il terzo. La premiazione avverrà sabato 7 giugno alle ore 20 presso i locali del centro di aggregazione sociale.

 

Qui sotto il bando con tutte le info e la scheda di adesione

Mauro Piredda

Documenti (2)

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK