Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bonorva: il Plus Alghero seleziona un "Educatore"

Condividi su:

BONORVA. Il Plus del Distretto di Alghero ha indetto una selezione finalizzata alla creazione di una lista di professionisti con lo scopo di agevolare l’individuazione di soggetti in possesso di competenze professionali per la realizzazione delle attività previste dall’Ufficio di Piano nell’ambito della propria programmazione.
Alla data di presentazione della domanda (la cui scadenza è fissata al prossimo 4 aprile) le persone fisiche interessate devono avere il profilo professionale di educatore, esperienza nelle pubbliche amministrazioni o nelle associazioni appartenenti al terzo settore, laurea specialistica in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi, oppure in Pedagogia (vecchio ordinamento) o in Scienze dell’Educazione (con votazione non inferiore a 102/110).
Le attività del PLUS Distretto di Alghero interessano un’area geografica che comprende i comuni di Alghero, Banari, Bessude, Bonnanaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave, Ittiri, Mara, Monteleone Roccadoria, Olmedo, Padria, Pozzomaggiore, Putifigari, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Uri, Villanova Monteleone.
Tutte le info nel bando scaricabile qui sotto.

Condividi su:

Seguici su Facebook