Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ex Ospedale: per il Comitato è un deserto sanitario

"Stiamo perdendo la guardia medica diurna. Unico punto di riferimento medico nel territorio in caso di emergenza"

Condividi su:

THIESI. Pubblichiamo integralmente il comunicato del Comitato pro Ospedale Meilogu


Mentre a Thiesi riflettevano contrariati e risentiti per il tentativo, in sordina da parte dell’Asl, di portarci via la guardia medica diurna, un articolo del quotidiano ci informa dell’intenzione di rendere operante al più presto la radiologia digitalizzata.
Nel silenzio assoluto ci vengono portati via i servizi essenziali, nel clamore più fragoroso ci vengono date le notizie delle buone intenzioni, riguardante i servizi laterali.
Siamo Thiesini cortesi e rispettosi, abbiamo assistito INDIFESI, alla chiusura di un Ospedale, di un Pronto Soccorso ed ora, nascosta dal clamore delle intenzioni relative alla radiologia, stiamo perdendo la guardia medica diurna. Unico punto di riferimento medico nel territorio in caso di emergenza.
Il fatto di non aver mai fatto azioni clamorose, di esserci comportati sempre in modo garbato ha portato forse chi di competenza a pensare che fossimo dei creduloni.
Ebbene no, noi, non abbiamo mai creduto nelle promesse del Direttore Generale, ne tanto meno siamo abbagliati dal clamore di certe notizie che hanno solo la funzione di mettere in ombra il cattivo operato.
Sperimentiamo giorno per giorno il nostro disagio relativo alla carenza di un punto di Primo Soccorso.
Abbiamo gli uffici Sau e Ticket che funzionano a momenti ed ora chiusi senza notizie relative alla loro apertura
Ringraziamo i Preposti del territorio per aver lasciato il deserto sanitario chiamandolo “rimodulazione” e gli comunichiamo che adesso siamo tutti più tranquilli qualora capitasse in un infarto, entro le 14 e non di domenica, sappiamo che la radiologia è all’avanguardia.

Condividi su:

Seguici su Facebook