Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Guardie Turistiche: operative dal 1° luglio

| di Asl Sassari
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La ASL di Sassari attiverà dal prossimo 1° luglio il servizio di assistenza sanitaria nelle principali località balneari. Sono sei le Guardie Turistiche, quattro nel distretto di Sassari e due nel distretto di Alghero, che fino al 31 agosto offriranno assistenza medica lungo la costa.

Il Servizio stagionale di assistenza sanitaria ha funzioni sostitutive del medico di base e di pronto soccorso ed è svolto anche in collaborazione il Servizio di Emergenza Territoriale 118.
E' possibile richiedere: visite ambulatoriali, visite domiciliari, consulenze telefoniche, prescrizione di farmaci, proposte di ricovero, richieste di accertamenti diagnostici e certificazioni di malattia per il lavoratore.
Le prestazioni sono effettuate a pagamento secondo il tariffario stabilito dalla Regione Sardegna.

Da quest'anno la Guardia Turistica di Platamona sarà operativa in Via Della Torre nei locali della Centro Salute e Benessere (tel. 348/9361914) e non più alla Rotonda.
Nel Distretto di Sassari gli altri punti di assistenza si trovano a Stintino nei locali del villaggio "Country Paradise" in località "borgo dei mercanti" (tel. 346/79.80.991); a Castelsardo nel Porto turistico, località "Frigiano" (tel. 079/47.00.85); a Valledoria in via Ampurias, località "La Foce" (tel. 079/58.43.84).

Nel Distretto di Alghero le Guardie Turistiche saranno operative a Fertilia, in piazza Venezia Giulia (tel. 079/93.05.33); ad Alghero, nei locali accanto al Pronto Soccorso dell'Ospedale civile in via Don Minzoni (tel. 079/ 98.71.61).

Il servizio è operativo 24 ore su 24, ad eccezione del punto guardia di Fertilia che è attivo dalle ore 8.00 alle 20.00.

Asl Sassari

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK