Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Àndala Noa, scadenze corsi inglese e sardo

Condividi su:

BORUTTA. Domenica 18 ottobre scadono i termini per le iscrizioni ai corsi online di inglese di base e di scrittura in sardo. Questi i dettagli:


Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di inglese di livello A1 del QCER, della durata di 30 ore. Le lezioni e le esercitazioni dei 5 moduli previsti si terranno esclusivamente sulla piattaforma didattica online dell'associazione (www.andalanoa.it/moodle). Nel corso saranno trattate le principali strutture della lingua inglese, le sue origini e alcune particolarità fonetiche, lessicali e sintattiche. Il corso rappresenta un valido strumento per chi ancora non conosce bene la lingua ma anche per chi ha già le basi, o un buon livello, e vorrebbe approfondire alcuni concetti, chiarire il funzionamento di alcune strutture o scoprire le origini della lingua inglese. Il corso prenderà il via il 19 ottobre 2015. Al superamento del test finale verrà rilasciato un certificato di frequenza e profitto.

continua su www.andalanoa.it


S'Assòtziu culturale “Àndala noa” dat a ischire chi dae su 19 de santugaine de su 2015 at a incumentzare sa de tres editziones de su cursu de primu livellu de iscrtura in sardu.
Su cursu, chi at a èssere a s'indonu, s'at a tènnere petzi online e sos dischentes lu podent sighire a cale si siat ora de su die e de su note.

sighit in www.andalanoa.it

Condividi su:

Seguici su Facebook