Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

S'Ammentu de s'Emigradu a Banari il 30 luglio

| di Comunicato a cura de "Su Cuncordu banaresu"
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Quest'anno l'appuntamento per l'undicesima edizione de "S'Ammentu de s'Emigradu" è fissato per sabato 30 Luglio 2016, alle ore 20.30.

La Piazza San Lorenzo, dall'acustica praticamente perfetta, sarà come di consueto la cornice ideale per l'evento estivo che il Coro organizza fin dal 2006.

La manifestazione che l'Associazione Corale "Su Cuncordu Banaresu" dedica agli emigrati banaresi e non solo ha, come filo conduttore il tema dell'emigrazione.

Tema presente anche nella locandina, ideata e curata anche quest'anno dal nostro Corista Graziano Nieddu, che propone come sfondo il planisfero quasi a voler rammentare che un tempo, per una vita migliore, siamo emigrati in tutto il mondo e adesso accogliamo immigrati da tutto il mondo.

Come sempre sarà una serata di musica folkloristica, dedicata ai nostri concittadini lontani dal luogo natio che rientrano a Banari per le ferie estive.

Farà gli onori di casa " Su Cuncordu Banaresu"

A seguire, la serata vedrà le esibizioni dei Cori :

- "Sa Cantoria de su Tuffudesu" di Osilo, diretto dal M.o Michele Sai

- "Coro Grazia Deledda" di Nuoro, diretto dal M.o Gianpaolo Selloni.

 


 


 

Comunicato a cura de "Su Cuncordu banaresu"

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK