Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Offerte di lavoro aggiornate al 21 marzo

Condividi su:

THIESI. Pubblichiamo il foglio delle offerte di lavoro, dei concorsi, corsi formaz., tirocini, ecc. predisposto dal CESIL al 21/03/2014. Le offerte restano saranno visibili per 15 giorni o in ogni caso fino alla scadenza del termine per la candidatura, se previsto. E' consigliabile rileggerle tutte, poichè è possibile che il Servizio Incontro Domanda/Offerta del CESIL inserisca nuove offerte seguendo l'ordine cronologico di pubblicazione nel sito, e non quello del rilevamento del CESIL.

Il 15/04/2014 si terrà a Sassari, presso il teatro civico in corso Vttorio Emanuele, dalle 9.30 alle 13.00 una giornata informativa promossa dall' Agenzia Eurodesk del comune di Sassari e Agenzia nazionale per i giovani,  sul programma europeo "ERASMUS +", che prevede la mobilità delle persone per l'apprendimento e la formazione in Europa, con progetti rivolti a giovani, studenti, insegnanti, ecc, allo scopo di favorire e migliorare l'apprendimento dei giovani, la formazione professionale, il livello di preparazione di chi insegna o opera nell'ambito delle politiche giovanili, attraverso la formazione o le esperienze professionali in Europa.

Vi ricordiamo  che il foglio del CESIL non è esaustivo, ma è un supporto alla ricerca individuale di lavoro degli utenti, ed in particolare, al  fine di non  incorrere in spiacevoli disguidi o malintesi,  che il Ce.S.I.L. non è responsabile  della veridicità e dell'affidabilità delle offerte di lavoro segnalate, che non hanno carattere ufficiale, ma solo informativo.  In proposito vi sollecitiamo a volerci comunicare eventuali offerte ingannevoli di cui siate venuti, direttamente o indirettamente, a conoscenza.

Cordialità
Dott.ssa Antonella Fois
-----
Servizio I.D.O.
(Incontro Domanda/Offerta di Lavoro)
Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu
Via Garau, 23 - 07047 Thiesi
Tel. 079889656 - Tel/Fax 079885625
E-mail: centroservizilavoro@tiscali.it

Condividi su:

Seguici su Facebook