Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'Udc candida il bonorvese Gianmarco Mura

Il trentaquattrenne avvocato in corsa per rappresentare il territorio

| di Mauro Piredda
| Categoria: Politica
STAMPA

BONORVA. Il quarantaquattrenne Gianmarco Mura, avvocato bonorvese, sarà il candidato del Meilogu in quota Udc. Laureatosi nel 1994 ha aperto il suo studio legale nel suo paese quattro anni dopo avendo dapprima lavorato presso lo studio Guiso e continuando fino al 2000 nello studio Diaz. 
Per Mura la sua candidatura rappresenta un «sostegno critico» al governatore uscente Cappellacci che guiderà la coalizione di centro destra, rea di non aver operato al meglio in questi cinque anni. Al tempo stesso si tratta di una «candidatura sofferta» con lo scopo di poter rappresentare un territorio come quello del Meilogu. «Conosco le problematiche della mia zona caduta in una crisi irreversibile con un alto tasso di spopolamento che la colpisce». La colpa? Un po' di tutti, «anche di quei figli dei nostri paesi che hanno dato maggior peso al bene individuale anziché al bene comune». Va fiero del suo studio legale mantenuto anche a Bonorva, oltre che a Sassari: «è una ricompensa confronti del mio paese. Sono stato per due anni a Roma per il corso di Magistratura e per un altro anno e otto mesi a Milano presso lo studio Guiso. Ma il mio lavoro è qui». Per Mura la scommessa è quella di riuscire a «consorziare le ricchezze del territorio».

Mauro Piredda

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK