Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Thiesi sconfitto nell'anticipo (4-2) affida le sue sorti al Pozzo e al Siligo

Condividi su:

MEILOGU. I gol di Dalu e Sechi non hanno prodotto la rimonta neroverde (sotto di quattro reti) nei confronti degli algheresi della Pietraia. Così l'anticipo di ieri è finito 4 - 2 dando un ulteriore colpo al Thiesi che ora rimane fermo a 26 punti a rischio sorpasso da parte della Lanteri (25 punti) e raggiungimento da parte del Cargeghe (23). Certo la scelta dell'anticipo può essere quella marcia in più in chiave psicologica per queste due squadre che oggi scenderanno in campo sapendo di poter fare legna dall'albero caduto. Ci si affida quindi al Pozzo (in casa contro il Cargeghe) e a quel Siligo che (oggi contro la Lanteri) sabato scorso inflisse un duro colpo ai ragazzi di mister Uneddu (4-6). 
Il Torralba è atteso invece dall'Ittiri desideroso di raggiungere la Fulgor a quota 60 punti (cosa possibile in caso di passo falso dei sassaresi contro il Maristella). Trasferta anche per il Borutta (a Ossi).

GLI INCONTRI DI OGGI
Ittiri Torralba   
Maristella Fulgor Sassari   
Ossese Borutta   
Ottava Florinas   
Pietraia Alghero Thiesi  4-2 ieri
Pozzomaggiore Cargeghe   
San Domenico Cus Sassari   
Siligo Lanteri SS

LA CLASSIFICA
Fulgor Sassari 60; Ittiri 57; Ottava 52; Torralba 51; Pozzomaggiore 41; Florinas, Ossese e Siligo 40; Pietraia 39*; Cus Sassari 36; San Domenico 28; Maristella 27; Thiesi 26*; Lanteri SS 25; Cargeghe 23; Borutta 17
*Una partita in più

Condividi su:

Seguici su Facebook