Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Polisportiva Thiesi: sabato inizia il campionato Juniores regionale

I tiesini saranno l'unica squadra del Meilogu

Condividi su:

THIESI. Sabato 11 ottobre si parte con il campionato Juniores regionale e a rappresentare il nostro territorio ci sarà la Polisportiva Thiesi. La squadra giovanile è stata affidata dalla Società  al tecnico Luigi Arcai, ex portiere professionista arrivato a giocare sino alla Serie C con la Torres. 

La squadra è stata inserita nella delegazione di Sassari girone “L”: la trasferta più lunga sarà quella di Bosa, quella più vicina Ittiri.

Questo il girone composto da nove squadre: 1945 Alghero, Atletico Uri, Audax Algherese, Bosa, Fertilia, Ittiri calcio, Olemdo, S.e.f  Torrs 1903 S.r.l (squadra fuori classifica).

La prima partita il Thiesi la giocherà fuori casa contro l’Audax Algherese alle 16.

Il campionato, essendo composto da squadre con numero dispari, farà osservare a tutte un turno di riposo. 

Il campionato è suddiviso in due fasi: la prima inizia sabato 11 Ottobre e tutte le società regolarmente iscritte sono state suddivise in 12 gironi territorialmente omogenei; al termine delle gare previste le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno per la seconda fase “Regionale” e concorreranno per il titolo di Campione Regionale Junior.

Le società che non si qualificheranno alla fase “Regionale” proseguiranno l’attività in una successiva fase interprovinciale sulla base dei calendari che saranno pubblicati al termine della prima.

Le squadre che si saranno qualificate, si affronteranno in quadrangolari e triangolari già predisposti dalla Lega: inizieranno il 28 febbraio e termineranno con la finalissima del 9 maggio 2015 per attribuire  il Titolo di Campione Regionale Juniores. 

Tutte le partite casalinghe il Thiesi le giocherà al Comunale in Località Binza e S’ena alle ore 17.

La rosa

Portieri: Antonio Fadda, Antonio Pala.

Difensori:  Valerio Budroni, Giovanni Delogu , Francesco Foddai, Andrea Olia, Matteo Brancazzu, Salvatore Canu, Antioco Sechi, Giovanni Messina.

Centrocampisti: Alessandro Piga,  Samuele Spissu, Gabriele Cannas, Mario Massidda, Samuele Tanchis,  Gianluca Deiana, Gianfranco Musinu, Gianluca Mannu

Attaccanti: Antonio Vargiu, Davide Sanna, Francesco Fancellu, Andrea Canu.

Condividi su:

Seguici su Facebook