Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le capoliste Bonorva e Pozzo all'assalto dell'ultima di campionato

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

Oggi è l'ultima di campionato per il Bonorva (in prima categoria) e per il Pozzomaggiore (nel girone E di seconda): entrambe capoliste in compagnia di Stintino (63 punti) e Ottana (64), le squadre del Meilogu giocheranno questi 90 minuti con la determinazione di sconfiggere Gymnasium e San Marco, e con la speranza che Ottava e Calmedia si prendano gioco delle concorrenti contribuendo così a mandare direttamente i biancorossi in Promozione e i rossoblu in Prima. Per l'occasione al Chicchitto Chessa di Bonorva sarà trasmessa in concomitanza la diretta streaming lo scontro Ottava–Stintino.

La conclusione del girone H di seconda è invece fissata al 31 maggio. Il Siligo attende oggi in casa il Florinas mentre il thiesi giocherà in trasferta contro la San Domenico, ultima in classifica. Sconfitta del Torralba (4-1 a Ossi) contro l'Ossese nell'anticipo di ieri.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK