MEILOGU. Con il pareggio nel derby contro il Pozzomaggiore il Torralba perde nuovamente la prima posizione. Ma in questa giornata non è andata meglio per il Thiesi (sconfitto 3-1 a Ittiri) e per il Siligo (1-0 per l'Ottava). Vittorioso solo il Borutta con un tris in traferta contro il Florinas (3-0).
POZZOMAGGIORE. Corongiu, Casule M., Lungheu, Deledda, Casule G.M., Addis, Leoni (61' Meloni), Fadda, Corongiu, Sanna, Soro (61' Cappai). TORRALBA. Solinas, Dessolis (30' Porqueddu), Fiori Antonello, Pittalis (75' Dore), Scanu, Mascherona (75' Zichi), Mannoni, Corona, Garau, Pirastru, Fiori Andrea.
La cronaca. Esordio sotto il segno del Torralba con Pirastru al 3' che ci prova su punizione: Corongiu è bravo a mandare in angolo. Sempre Pirastru calcia dalla bandierina, ma Andrea Fiori manda fuori di poco. Al 20' è ancora Pirastru, questa volta sfiorando il palo. Due minuti dopo Mannoni tira da fuori area, Corongiu respinge e la palla in area tocca il braccio di un difensore del Pozzo: l'arbitro non vede. I padroni di casa passano in vantaggio al 63' con un gol discusso: la posizione del fuorigioco è percepita anche dall'attacco del Pozzo con visibili rallentamenti, ma l'arbitro non fischia e, con l'azione che prosegue, Meloni segna. Il pareggio del Torralba in pieno recupero con Fiori che mette dentro dal limite dell'area.
GLI INCONTRI.
Cus Sassari Cargeghe 2 - 1
Florinas Borutta 0 - 3
Fulgor Sassari Lanteri SS 2 - 1
Ittiri Thiesi 3 - 1
Maristella Pietraia Alghero 2 - 3
Ottava Siligo 1 - 0
Pozzomaggiore Torralba 1 - 1
San Domenico Ossese 0 - 1
LA CLASSIFICA.
1) Fulgor Sassari 14; 2) Cus Sassari 13; 3) Torralba e Ottava 12; 4) Ittiri 11; 5) Ossese 10; 6) Pozzomaggiore, Pietraia Alghero e Cargeghe 9; 7) San Domenico 8; 8) Borutta e Florinas 7; 9) Thiesi 4; 10) Lanteri SS e Siligo 3; 11) Maristella 1