Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Week end della scuola calcio Seunis positivo a metà.

Sabato negativo con tre sconfitte, domenica super per Giovanissimi e Allievi.

Condividi su:

THIESI. Il week end della scuola calcio Seunis è positivo a metà grazie alle vittorie degli Allievi e dei Giovanissimi che sfornano un ottima prestazione con risultati netti. I primi impegnati in trasferta sul campo della Fulgor Sassari vincono 1-7. I ragazzi dei Mister Uneddu- Nieddu portano a casa la seconda vittoria fuori casa. Schierati a trazione anteriore , il tridente ha dato i suoi frutti e la squadra ha nettamente prevalso sull’avversario. Da evidenziare l’ottima prestazione di Masala.

I Giovanissimi allenati dai Mister Piras-Sanna impegnati nella prima partita  di campionato, vincono con un netto 4-0. Gara equilibrata nel primo tempo con azioni da entrambe le parti. Nel secondo tempo però il Thiesi rompe subito gli indugi e va subito in rete con Montesu servito perfettamente da Sanna, lo stesso Sanna si ripete due volte  portando il risultato sul 3-0,  e si fa parare anche un calcio di rigore. Dieci minuti più tardi Davide Spanu  si procura e segna un calcio di rigore e porta il risultato sul 4- 0, che sarà quello finale.

La giornata di Sabato è negativa invece con tre sconfitte su tre. Gli esordienti in casa con la Mercede perdono 0-3. Risultato bugiardo visto quanto hanno sprecato sotto porta i giallo-blu, e l’ottima prestazione, da sottolineare in particolar modo quella di Stefano Sanna, combattente di razza, che non ha mai mollato.
I pulcini allenati da Mister Puggioni perdono per 0-3 a Sassari contro il Latte dolce, sconfitta di misura per i Micro blu contro il Malaspina che perdono 1-3 (gol di Cau).

Micro blu SEUNIS 1 Malaspina 2 Cau
Pulcini Latte dolce 3 SEUNIS 0  
Esordienti SEUNIS 0 Mercede 3  
Giovanissimi SEUNIS 4 Mesu e Rios Ozieri 0 Sanna 2, Montesu, Spanu
Allievi Fulgor Sassari 1 SEUNIS 7 Canu 3, Zara, Masala, Vargiu, Tanchis

 

Condividi su:

Seguici su Facebook