Rimani sempre aggiornato sulle notizie di meilogunotizie.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Bonorva guadagna tre punti

4-1 nell'anticipo della nona giornata di campionato

| di Mauro Piredda
| Categoria: Sport
STAMPA

 leggi l'articolo anche in sardo

BONORVA. L'unico precedente contro La Corte risale alla stagione 2011-12: sconfitta biancorossa in casa (1-0) ma vittoria in trasferta ad Olmedo (6-4). Con il 4-1 odierno i ragazzi di mister Fieno conquistano 3 punti importanti. Ecco la formazione:

Zaccheddu, Sechi, Sias, Cossu, Attene (65' Saba), Faccini (72' Francesco Deriu), Cosso, Marruncheddu, Salvatore Deriu, Orune, Lepori (46' Solinas).

Primo tempo equilibrato con una certa dose di confusione in entrambe le parti. Al 10' il portiere avversario respinge miracolosamente una pericolosa girata al volo di Deriu e al 25' è lo stesso Deriu a offrire a Orune la palla del vantaggio. Il pareggio arriva subito con Cossu che approfitta di uno svarione difensivo. Al 60' gli ospiti rimangono in 10 a causa di una doppia ammonizione. Da li in poi è dominio dei biancorossi che passano nuovamente in vantaggio (22') con Cosso all'incrocio. Il 3-1 (al 29') lo mette a segno Deriu dagli 11 metri, così come il gol finale (48'). Per Gigi Fieno «nel disordine abbiamo preso i tre punti. Sapevamo di giocare con una squadra che, aldilà dei punti in classifica, osa giocare fino al 95', per questo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi». Ottimo l'arbitro Vincenzo Pinna di Ozieri, classe 1995.

Mauro Piredda

Contatti

redazione@meilogunotizie.net
mob. 389.8213416
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK