Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda categoria: volano Torralba e Pozzomaggiore

Siligo e Borutta in ultima posizione. Sconfitto anche il Thiesi

Condividi su:

MEILOGU: Pozzomaggiore e Torralba si aggiudicano i due derby del Meilogu di questa giornata vincendo rispettivamente contro Thiesi (3-2) e Siligo (1-0). Vince anche la capolista Fulgor perciò la classifica nelle prime posizioni si mantiene la stessa di due domeniche fa. Ma se il Thiesi rimane a 10 punti il Siligo si mantiene in ultima posizione  con 7 punti, in compagnia del Borutta, sconfitto 4-0 a Ottava. 

SILIGO - TORRALBA: Sassu, Ruda, Fois, Fadda, Camboni (70’ Cedrello), Sanna N. (46’ Ara), Piu, Idini, Mura, Sanna R., Uras. All. Mari. TORRALBA: Solinas, Dessolis, Fiori Antonello, Porcheddu, Scanu, Mascherona, Mannoni, Fancellu, Piras, Pirastru, Fiori Andrea (80’ Dore). All. Rassu. Arbitro: Poerlo. Reti: 43’ Pirastru. 
LA CRONACA: Primo tempo piuttosto tattico con le due squadre che si affrontano senza grosse offensive. Ci si studia a vicenda senza dimenticare i propri obiettivi: rispettivamente uscire dalle zone basse della classifica (Siligo) e continuare a conquistare risultati utili (il Torralba, come la Fulgor, non ha mai perso). Al 43’ gli ospiti segnano quello che poi sarà il gol partita: profittando di una palla giocata in area dalla difesa del Siligo, Pirastru non perdona. Nulla da fare per Gigi Sassu. Ripresa decisamente più movimentata. Fioccano i cartellini gialli: cinque singoli per ciascuna squadra e due doppi per il Siligo che rinuncia così a due giocatori (Fadda al 75’ e Piu all’80’). 

LA VITTORIA DEL POZZO (da Facebook): Quarta vittoria consecutiva per gli uomini del Presidente Santona, che mattano un Thiesi volenteroso (nonostante la doppia inferiorità numerica), prima Sanna trasforma un rigore, poi i neroverdi pareggiano su punizione di Mulas e nel secondo tempo si portano in vantaggio sempre con il Bomber Mulas che trasforma un rigore. Il Pozzo non ci sta, soprattutto con un Toti Deledda mostruoso che con una punizione magistrale insacca sotto l incrocio dei pali. I rossoblu non si fermano e cercano in tutti i modi la vittoria che arriva grazie al gol di Tore Lungheu, un ragazzo che si merita tutta la nostra stima per l attaccamento e la grinta che ci mette in ogni partita. Comunque sia bravissimi tutti da Capitan Fadda, ai due Casule passando per Leoni e Corongiu, continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni.. 

PER I NEROVERDI UNA PARTITA RUBATA: "Grandissima prova dei nostri ragazzi che hanno dominato contro il Pozzomaggiore che ha vinto solamente per i regali del Signor Pittalis che, sul 2 a 1 a favore dei nostri ragazzi ha capovolto la partita. Rigori non dati, cartellini eccessivi contro di noi, espulsioni. Una partita rubata!"

GLI ALTRI INCONTRI
Fulgor Sassari Florinas 4 - 2  
Ittiri Cus Sassari 3 - 1  
Maristella Cargeghe 2 - 2  
Ossese Pietraia Alghero 0 - 1  
San Domenico Lanteri SS 1 - 1  

LA CLASSIFICA
1) Fulgor Sassari 26, 2) Pozzomaggiore 21; 3) Torralba e Ittiri 20; 4) Pietraia Alghero 18; 5) Cus Sassari 17, 6) Ottava 16, 7) Cargeghe 13, 8) Ossese 11, 9) Thiesi 10, 10) Maristella, Lanteri SS e San Domenico 9, 11) Florinas 8; 12) Borutta e Siligo 7 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook