Partecipa a MeiloguNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torralba campione d'inverno

Nella giornata di oggi perdono Borutta, Pozzo e Thiesi. Il Siligo pareggia a Cargeghe

Condividi su:

MEILOGU. Con la vittoria sul Maristella il Torralba (a pari punti con l'altra capolista Fulgor) si aggiudica il titolo di campione d'inverno del girone G del campionato di seconda categoria. Il gol vittoria arriva al 40' con Andrea Fiori che segna dopo che il portiere Sechi aveva deviato sulla traversa un tiro da fuori area di Porqueddu.
E se il Torralba chiude in bellezza, il Borutta, sconfitto anche oggi subendo due reti dagli algheresi de La Pietraia (al 12' e al 31') rimane solo a 10 punti in ultima posizione. Nelle parole del Presidente Rassu la speranza che la sua squadra “si metta in carreggiata sfruttando le potenzialità che ci sono”.
Domenica prossima scontro in casa con il Thiesi, avanti di soli tre punti e sconfitto oggi (3-2) contro la Lanteri. Stesso risultato per il Pozzomaggiore che perde a Florinas retrocedendo in classifica (-10 dal Torralba). Nuovo risultato utile per il Siligo (1-1, gol di Cedrello) partito in direzione Cargeghe con l'obiettivo di conquistare la quinta vittoria consecutiva.

Gli incontri di oggi
Borutta  Pietraia Alghero  0 - 2   
Cus Sassari  Ossese  2 - 4   
Cargeghe  Siligo  1 - 1   
Florinas  Pozzomaggiore  3 - 2   
Fulgor Sassari  San Domenico  2 - 1   
Ittiri  Ottava  0 - 1   
Lanteri SS  Thiesi  3 - 2   
Torralba  Maristella  1 - 0

La classifica
1) Torralba e Fulgor Sassari 33; 2) Ottava 27; 3) Cus Sassari 26; 4) Pietraia Alghero 25; 5) Pozzomaggiore 23; 6) Ittiri e Ossese 21; 7) Siligo 20; 8) Florinas 19; 9) Cargeghe 16; 10) Lanteri SS 15; 11) Maristella, Thiesi 13 e San Domenico 13; 12Borutta 10

Condividi su:

Seguici su Facebook